Termini e condizioni

– Per procedere con la prenotazione, dovrete pagare in anticipo il 50% del costo del soggiorno, il saldo del rimanente 50% verrà effettuato il giorno del check-in presso il nostro ufficio, la transazione può essere effettuata sia in contanti che con carta di credito.

– Cancellazione della prenotazione: in caso di cancellazione della prenotazione l’acconto del 50% verrà restituito per le cancellazioni prima dei 30 giorni al check-in, in caso contrario verrà trattenuto a titolo di penale.

– Se l’appartamento prenotato non soddisfa il cliente al momento dell’arrivo, l’agenzia non rimborserà l’importo della prenotazione.

– Se, una volta che l’ospite ha effettuato il check-in, si verificano gravi danni, l’agenzia fornirà un appartamento con caratteristiche simili. Se non c’è disponibilità, l’importo della prenotazione sarà rimborsato meno le notti che sono trascorse fino a quel momento.

– Nel caso in cui non possiamo fornire all’ospite l’appartamento prenotato per il suo arrivo a causa di circostanze impreviste, l’agenzia può offrire al cliente la possibilità di affittare un altro appartamento con caratteristiche simili.

– L’orario di arrivo è dalle 15:00 (verificare la possibilità di arrivare prima) e l’orario massimo alle 24:00. La consegna dell’appartamento oltre 24:00 prevede una sovrattassa di € 20,00 da pagare al momento del check-in.

– L’orario di partenza è alle 10:00 (verifica la possibilità di partire più tardi).

– Al vostro arrivo vi verrà chiesto di fornire i vostri dati personali per normali pratiche di comunicazioni di sicurezza.

– La pulizia dell’appartamento il giorno della partenza ha un costo di € 50,00

– Il noleggio di lenzuola ed asciugamani ha un costo di €20,00 per persona per soggiorno, da comunicare un eventuale richiesta almeno 7 giorni prima del check-in.

– Uso responsabile dell’energia elettrica. Spegnete le luci, l’aria condizionata o il riscaldamento quando uscite dall’appartamento per visitare la città o andate al mare.

– È vietato fumare all’interno dell’appartamento.

– Gli animali non sono ammessi.

– Musica alta e feste sono proibite. Gli ospiti che soggiornano in un appartamento devono sapere che se vengono sentite feste o musica ad alto volume o se i vicini si lamentano e / o chiamano la polizia, ciò potrebbe comportare uno sgombero immediato dell’appartamento,  indipendentemente dall’ora del giorno o della notte.

– L’ospite, al momento di prenotare l’alloggio, sarà soggetto ad un comportamento corretto e dignitoso da parte di tutte le persone che lo accompagnano. Se questa persona, o una delle persone che lo accompagnano, non si comporta in modo appropriato e responsabile, l’azienda avrà il diritto di chiedere all’ospite e alle persone che lo accompagnano di lasciare l’appartamento senza il diritto a richieste future o di alcun tipo di compensazione. Ciò comporterà anche la perdita dell’affitto pagato.

– La società agisce come intermediario formalmente autorizzato dai proprietari, per la gestione dei soggiorni di vacanza nella suddetta abitazione, così come i suoi mobili e arredi interni. Né l’agenzia né il proprietario dell’appartamento sono responsabili per eventuali danni diretti o indiretti causati dall’uso improprio da parte dell’ospite delle strutture e dell’attrezzatura dell’appartamento affittato.

LA PRENOTAZIONE DELLE STRUTTURE RICETTIVE IMPLICA L’ACCETTAZIONE DA PARTE DELL’OSPITE DI QUESTE CONDIZIONI GENERALI CHE DICHIARA DI CONOSCERE.

– To make the reservation, you must pay an advance of 30% of the total amount, remaining 70% will be paid in cash or by credit card upon arrival in our office.

– Cancellation of the reservation: in case of cancellation of the booking the 30% deposit paid will be retained as a penalty.

– If the booked apartment does not suit the client at the time of arrival, the agency will not refund the amount of the reservation.

– If, once the guest has checked in to the room there is any serious damage, the agency will provide an apartment with similar characteristics. If there is no availability, the amount of the reservation will be refunded less the nights that have elapsed until that moment.

– In the event that we can not provide the guest with the apartment reserved for his arrival due to unforeseen circumstances, the agency may offer the client the possibility of renting another apartment with similar characteristics.

– The arrival time is from 3:00 pm (check the possibility of arriving earlier) and the maximum time at 12:00 pm. The delivery of keys later than 12:00 pm have a surcharge of € 20 that must be paid at the time of check-in.

– The departure time is at 10:00 (check the possibility of leaving later).

– Upon your arrival you will be asked to provide your personal information for the realization of communication to the National Police.

– The cleaning of the apartment on the day of departure is €50,00.

– The rental of sheets and towels has a cost of € 20.00 per person per stay, to be communicated any request at least 7 days before check-in.

– Responsible use of electric power. Turn off lights, air conditioning or heating when you leave the apartment to visit the city or you go to the beach.

– No smoking inside the apartment.

– Pets are not allowed.

– High music and parties are prohibited. Guests staying in an apartment should know that if parties or loud music is heard, or neighbors complain and / or call the police, this may result in an immediate eviction regardless of the time of day or night.

– The guest, when reserving the accommodation, will be subject to a correct and decent behavior by all the people who accompany him. If this person, or any of the people accompanying him, does not behave in an appropriate and responsible manner, the company will have the right to ask the guest and the people accompanying him to leave the apartment without the right to future claims or any kind of compensation. This will also mean the loss of the rent paid.

– The company acts as an intermediary formally authorized by the owners, for the management of holiday stays in the aforementioned dwelling, as well as its existing furniture and furnishings. Neither the agency nor the owner of the apartment are responsible for any direct or indirect damages that may be caused as a result of the misuse, by the guest, of the facilities and equipment of the rented apartment.

THE RESERVATION OF THE ACCOMMODATIONS IMPLIES THE ACCEPTANCE BY THE GUEST OF THESE GENERAL CONDITIONS THAT DECLARES TO KNOW.